Donna
Uomo
Bambino
Brand
accedi o registrati

accedi

Oppure
Registra un nuovo account
con la tua email
RICORDATI DI ME
recupera password
accedi
CON FACEBOOK
facebook logo
CONNECT

Private Griffe, Second Hand, First Choice

reso e autenticità garantiti
Cerca

L’avventura di PrivateGriffe si conclude oggi

Purtroppo tutto l’impegno, la dedizione, l’entusiasmo che abbiamo investito non sono bastati a scrivere un bel finale per la nostra storia. Ma è stata davvero una bellissima storia e siamo felici di averla scritta con voi, grati dell’affetto e della fiducia che ci avete dimostrato sin dall’inizio.

Coco Chanel diceva “Non mi pento di nulla nella mia vita, eccetto di quello che non ho fatto”. Noi siamo orgogliosi di quello che in questi 6 anni abbiamo costruito insieme: più di 200 mila utenti, un catalogo di oltre 50 mila prodotti, 160 mila follower su Facebook e 14 mila persone su Instagram.

PrivateGriffe non è stato solo un marketplace per appassionati di moda, ma un luogo di incontro, di condivisione di esperienze, di consigli fashion e di vita. Ogni borsa, ogni paio di scarpe, ogni capospalla, ogni accessorio che è transitato sulla nostra piattaforma, ci ha raccontato qualcosa di voi, della vostra storia personale che avete voluto condividere con la nostra community. Avete regalato ad ogni capo acquistato una seconda vita, una seconda possibilità, perché le cose belle, le icone che hanno fatto grande la Moda meritano di essere eterne.


Cosa succederà ai tuoi ordini

Da oggi non sarà più possibile effettuare nuovi ordini, ma quelli già effettuati sono garantiti, perché resteremo operativi fino al 4 gennaio 2019.


Speriamo di averti trasmesso, in questi anni, la sincera passione che ci ha mosso fin dal primo giorno di attività, e ci auguriamo che, quando aprendo l’armadio e ti capiterà sotto gli occhi quel capo che avevi scovato su PrivateGriffe, ripenserai a noi con un sorriso.

Grazie di cuore

Il Team di PrivateGriffe




Comunichiamo che in ottemperanza alla delibera assembleare del 19 dicembre scorso, Privategriffe S.r.l. è stata posta in liquidazione.
Sarà nostra cura, pertanto, portare a compimento gli ordini ricevuti sino alla data di ieri 20 dicembre, da oggi non verrà svolta alcuna attività su nuovi ordini.
La cessazione completa delle attività della società avverrà in data 04 gennaio 2019.